7 motivi per cui gli uomini cambiano dopo 6 mesi in una relazione (1 / 3)

7 motivi per cui gli uomini cambiano dopo 6 mesi in una relazione

Quando inizi una relazione, speri sempre che andrà bene e che ti renda felice. Si tende a pensare che tra te e il partner andrà bene perché entrambi avete quello che vi serve per rendere la vostra relazione stabile e duratura ma ad un certo punto, le cose diventano davvero serie tra voi e solitamente questo avviene verso i 6 mesi. Proprio al sesto mese, inizia una nuova fase della relazione, le cose iniziano a farsi più serie e molte volte, in questa fase le coppie raggiungono un punto di rottura.

 

Al sesto mese, si inizia a capire quali sono le reali intenzioni dei due partner. Tu e la persona che ami iniziate a sentirvi più a vostro agio, più genuini e questo può essere sia positivo ma anche negativo per il vostro rapporto. Tutto dipende dalla compatibilità e dalla capacità dei partner di gestire le differenze tra loro, di solito attorno ai 6 mesi le coppie attraversano dei momenti difficili quindi, o si trova un modo per innamorarsi l’uno dell’altro o il rapporto inizia a diventare monotono ed entrambi iniziano ad annoiarsi.

Certo, è normale sentirsi un po’ annoiati in alcuni momenti della relazione ma bisogna sempre fare uno sforzo per mantenere le cose interessanti e divertenti in una storia altrimenti, si creerebbe una certa distanza tra i due.

Questo potrebbe essere uno dei probabili motivi per cui gli uomini tendono a cambiare dopo che sono trascorsi 6 mesi nella relazione ma è importante sottolineare che potrebbero esserci altre ragioni o variabili che entrano in gioco. Devi sempre stare al passo con le cose nella tua relazione se vuoi farle durare.