7 motivi per cui gli uomini cambiano dopo 6 mesi in una relazione (2 di 3)

7 motivi per cui gli uomini cambiano dopo 6 mesi in una relazione

Se sei troppo distratta e compiaciuta, non sarai in grado di notare i segni e rischi di perdere completamente il tuo uomo. Ecco perché è sempre utile sapere perchè gli uomini si comportano in determinate maniere e perché tendono ad annoiarsi una volta raggiuntabqusra fase. Vi elenchiamo alcuni motivi per cui gli uomini cambiano in genere dopo 6 mesi nella relazione.

Rivela se stesso.

Forse ti sei fatta un’idea sbagliata del

7 motivi per cui gli uomini cambiano dopo 6 mesi in una relazione

ragazzo di cui ti sei innamorata, forse il suo carattere è proprio quello che sta mostrano proprio adesso (al sesto mese). Forse, in questo momento è davvero te stesso e i primi sei mesi sono stati una conoscenza superficiale basata solo dalla tua immaginazione.

È annoiato dalla relazione.

Forse è solo annoiato dal rapporto che avete, forse è alla disperata ricerca di qualcosa di nuovo e questa relazione non

7 motivi per cui gli uomini cambiano dopo 6 mesi in una relazione

gli ha davvero dato la vita. Forse non è più eccitato all’idea di stare con te.

Pensa che non debba più essere romantico con te.

Pensa che sia tempo di raffreddarsi un po’ con te, non sente più il bisogno di fare sforzi per la vostra relazione, non è più romantico come all’inizio e forse il vostro rapporto non è più stabile. È entrato nell’ottica di lasciare le cose per come devono andare senza non far nulla per migliorarle.