7 motivi per cui è impossibile non amare una persona dell’Acquario (3 / 3)

Semplicemente tutto ciò che esce dalla sua bocca è interessante ed è accompagnato da un eccezionale senso dell’umorismo.

 

Rispetta sempre la tua libertà

L’Acquario è altamente indipendente, non tollera di essere legato o sentirsi sotto pressione. Il suo motto è “vivi e lascia vivere”. Quindi, in una relazione, hai bisogno di tutta la libertà che hai da offrire. Con l’Acquario non correrai il rischio di perdere il tuo prezioso individualismo nel tempo.

 

3 motivi per cui è difficile amare una persona dell’Acquario 

 

Non può essere messo alle strette

Ama la sua libertà e non gli piace sentirsi dire cosa deve fare e non può proprio vedere alcune persone fare certe cose. Questo può portare ad avere grandi problemi in una relazione. Quando si impegna, dà tutto se stesso, ma ha ancora bisogno di aprire le sue ali.

 

È senza speranza riguardo le date importanti

C’è una confessione da fare riguardo l’Acquario: è disorganizzato e smemorato. Non è bravo a ricordare le date importanti sul calendario.

Ha la reputazione di dimenticare compleanni e anniversari. Se sei il tipo di persona che si sente subito male per questo, potrebbe non essere il caso di uscire con un Acquario.

 

È un ribelle 

Come abbiamo già detto, l’Acquario è un segno ribelle. A volte si mette nei guai perché si annoia. Se si sente represso, agisce in un determinato modo per attirare l’attenzione su di lui. È un po’ immaturo.