7 motivi per cui è difficile amare una persona del segno zodiacale dell’Acquario (3 / 3)

Acquario sta portando in giro. Se puoi insegnargli qualcosa di nuovo e mantenere alto il suo interesse con una vita di continua esplorazione e apprendimento, ti amerà ancor di più.

Sebbene l’Acquario porti l’acqua come simbolo, in realtà è un segno d’aria. Come segno dell’aria, queste persone danno valore all’intelletto e alla mente sopra ogni altra cosa. Gli piacciono le sfide e odia la routine, anche in intimità.

 

 

 

Il tuo Acquario potrebbe aver bisogno di “aiuto” per connettersi emotivamente a te

Poiché non riesce a gestire le sue emozioni, l’Acquario ha bisogno che tu lo sappia e di conseguenza, spera che tu capisca quello che sta provando.

 

Ecco alcuni consigli utili se hai accanto un partner dell’Acquario:

Sii misteriosa, fiduciosa e non troppo disponibile

Amare un Acquario significa essere consapevoli di stare con una persona emotivamente distaccata e indipendente. Per attirare l’attenzione di un amante dell’Acquario, cerca di non

 

essere eccessivamente disponibile. Questo piccolo frammento di mistero farà impazzire il tuo Acquario che avrà il desiderio di sapere tutto quello che stai facendo senza di lui.

 

Se ami un Acquario, lascialo libero

Non ti preoccupare, l’Acquario non vuole allontanarsi ma non ama la schiavitù. Se permetti di poter fare tutto ciò che vuole al tuo partner dell’Acquario, lo renderai felice e non userà mai la sua libertà per ferirti.