7 motivi per cui amare un Sagittario è come essere sotto incantesimo (1 / 3)

7 motivi per cui amare un Sagittario è come essere sotto incantesimo

Siamo tutti molto diversi, e questo è grandioso, almeno in una certa misura. Tuttavia, ci sono persone con cui stiamo meglio e creiamo una certa connessione mentre con altre no. Tutto questo può dipendere anche dai nostri segni zodiacali, abbiamo parlato molte volte di astrologia e delle caratteristiche di ogni segno zodiacale. In questo articolo parleremo del Sagittario.

Se il tuo compleanno è tra il 22 novembre e il 21 dicembre, sei nato sotto il segno del Sagittario, il nono segno dello zodiaco. Questo segno è rappresentato dal simbolo

del mezzo uomo, metà bestia simbolo dell’Arciere che scaglia le sue frecce al cuore dello scorpione e della figura mitologica del Centauro (cioè metà uomo e metà bestia).

I Sagittario sono noti per essere persone divertenti, estroverse, ottimiste, curiose, alla ricerca della verità che amano lo sport, l’avventura, i viaggi e le attività intellettuali. Poiché hanno una mentalità aperta, amano imparare e vagheranno per il mondo alla ricerca del significato della vita. Se sei un Sagittario, il tuo pianeta dominante è Giove e ti porta fortuna! Quando si tratta di

parlare delle persone nate sotto questo segno zodiacale, le cose non sono mai così semplici come il bianco e nero e se ne sei innamorata, ecco una lista di sette cose da sapere sul Sagittario!

 

Incoerenza

Bene, nessuno è perfetto ma quando si tratta di essere incoerenti, il Sagittario è il migliore se puoi chiamarlo così. In una relazione con un Sagittario, sembrerà di uscire con molte persone contemporaneamente: spetta a te decidere se è una cosa buona o cattiva.

 

Divertente

Non smettono mai di scherzare, e nel