7 motivi per cui amare un Sagittario è come essere sotto incantesimo (2 di 3)

7 motivi per cui amare un Sagittario è come essere sotto incantesimo

caso pensi di non poterlo gestire, è meglio riconsiderare il tuo coinvolgimento. Le persone del Sagittario amano inventare idee folli da fare in casa o fuori, sia che si tratti di un gioco di Monopoli o guardare un vecchio film che nessuno guarderebbe. Se ti piace la spontaneità, con un Sagittario non sai mai cosa aspettarti, ti manterrà sulle spine, indovinando quale sarà la prossima avventura che ha pianificato per te. Amano fare le cose per capriccio e sono pronti a tutto.

7 motivi per cui amare un Sagittario è come essere sotto incantesimo

Flessibilità

La flessibilità è una di quelle caratteristiche che il Sagittario non possiede, ecco perché se stai pensando ad un cambio di programma dell’ultimo minuto, è meglio che tu non lo faccia.

La filosofia

Il Sagittario è uno dei segni più filosofici, ecco perché è necessario essere pronti ad affrontare discussioni notturne sull’esistenzialismo della vita. Sono intelligenti e hanno molti interessi. Cercano sempre di stimolare intellettualmente gli altri, hanno una vasta gamma di interessi e spesso sono ben istruiti perché l’apprendimento

7 motivi per cui amare un Sagittario è come essere sotto incantesimo

superiore è una grande parte dell’esperienza del Sagittario di ricerca della conoscenza. Se ti piace imparare, il Sagittario ha la capacità di insegnarti gli argomenti più esoterici dall’arte asiatica agli insegnamenti di Socrate; dalla musica hip-hop o gangsta rap a DC Comics.

Temerarietà

Il Sagittario è una di quelle persone che prima agisce e dopo pensa. Beh, nessuno è perfetto, giusto?

Sono grandi amanti

Il Sagittario è un segno di fuoco con energia illimitata. Sono appassionati e