7 modi per riconoscere fin dall’inizio che la tua relazione ti farà soffrire (2 / 3)

In poco tempo credi che la persona con cui stai uscendo sia quella giusta. Ma devi essere sicura prima di lasciarti trasportare da questa sensazione perché potrebbe portarti a creare legami di dipendenza.

Hai dimenticato il resto della tua vita. Ti sei innamorata talmente tanto che dimentichi che nella tua vita ci sono altre persone a cui devi dare importanza, ma anche hobby e attività che ti piacciono.

Inizi a dare importanza solo alla persona con cui stai uscendo e dimentichi completamente te stessa.

Trascuri i tuoi amici e la tua famiglia per compiacere il partner. La tua felicità dipende da lui. Ti interessa solo il partner e la tua relazione, ma dovresti ricordare che quando le cose si metteranno male, avrai bisogno di un amico o un’amica su cui contare.

Sei troppo impegnata ad amare per renderti conto che stai trascurando i tuoi amici, la tua famiglia e tutte le persone che ti vogliono bene.

Idealizzi troppo il partner. Inizi ad immaginare un futuro con quella persona che a malapena conosci. È vero, tutte le donne tendono a farlo ma la cosa più sensata è rimanere con i piedi per terra.

Ti fidi a prescindere. L’opinione del partner è importante in qualsiasi relazione.