7 modi per dire ad un uomo che ti piace senza spaventarlo (3 di 3)

7 modi per dire ad un uomo che ti piace senza spaventarlo

Otterrai molta più sicurezza man mano che imparerai di più su cosa possa provare un uomo per te, si dice che le persone fiduciosa sono le più attraenti.

Se ti esponi, stai dando ad un uomo il permesso di fare lo stesso, fai capire che va bene sentirsi vulnerabili quando si è in cerca di amore. Gli stai dando loro la motivazione e il coraggio di cui ha bisogno per aprirsi a te. E anche se fallisci, va bene.

7 modi per dire ad un uomo che ti piace senza spaventarlo

Quando hai più stima di te, significa che ti accetti come sei e sai cosa funziona per te. In questo articolo ti sveliamo 7 modi per dire ad un ragazzo che ti piace:

Flirta un po’ con lui. Fagli casualmente un complimento. Fagli domande sulla sua vita. Fallo sentire come se fossi sinceramente interessato a lui.

Sorridi tanto. Ma non un tipo di sorriso da stalker raccapricciante. Basta farlo in maniera naturale, mostra il tuo sorriso e fagli capire che ti piace la sua compagnia.

7 modi per dire ad un uomo che ti piace senza spaventarlo

Chiedi tu a lui di vedervi. In questa età moderna, non c’è niente di sbagliato in una donna che vuole iniziare una frequentazione con un uomo. Qualche volta, fai tu la prima mossa.

Prestagli attenzione quando parla. Assicurati di fargli sapere che sei sempre disposta a prestargli un orecchio.

Fai qualcosa di premuroso per lui che non si aspetterebbe mai che qualcuno lo faccia.

Apriti a lui della tua vita. Fagli sapere che sei a tuo agio nel lasciarlo entrare nella tua vita.

Sii sua amica. Alla base di tutto, è necessario avere una buona chimica come coppia se si vuole avere successo nelle relazioni.

Scopri altre storie curiose