7 modi per dire ad un uomo che ti piace senza spaventarlo (2 di 3)

7 modi per dire ad un uomo che ti piace senza spaventarlo

E gli uomini tendono a considerare il rifiuto come una sorta di sfida. Lo vedono come motivazione per affrontare una difficoltà. Le donne sono tipicamente costrette ad abbandonare i loro sentimenti e non guardarsi mai indietro.

Va benissimo che tu possa essere un pò titubante nell’esporti al mondo dopo essere stata respinta da un ragazzo almeno una volta o due. Sai che ti piace un ragazzo ma non sei convinta che tu possa piacere a lui.

7 modi per dire ad un uomo che ti piace senza spaventarlo

Sai che probabilmente finirà per ridere dei tuoi sforzi e farti sentire peggio di quanto non lo sei già. E va bene. Va bene avere quel tipo di paure. Tuttavia, ecco un piccolo segreto che devi sapere se sei davvero seria riguardo agli appuntamenti: non sarai in grado di sfuggire al rifiuto. Fa davvero parte dell’esperienza, non solo negli appuntamenti, ma nella vita in generale. Non sarai sempre in grado di controllare il modo in cui le persone ti ricevono. Tuttavia, puoi sempre controllare come decidi di reagire.

7 modi per dire ad un uomo che ti piace senza spaventarlo

Se ti piace un ragazzo e provi ad iniziare qualcosa con lui, c’è sempre la possibilità che quei sentimenti non vengano ricambiati e se è davvero così, devi solo riprenderti e andare avanti. Devi realizzare che le cose non dovevano essere così e hai solo bisogno di andare avanti nella vita.

Ma c’è anche una possibilità che ricambia i sentimenti che hai predisposto per lui. E quando ciò accadrà, sarai grata per aver preso questo rischio.