7 modi per dire ad un uomo che ti piace senza spaventarlo (1 / 3)

7 modi per dire ad un uomo che ti piace senza spaventarlo

 

Dire ad un uomo che ti piace molto probabilmente provocherà un cambiamento nella conoscenza, ammetterlo è già un primo passo, ma dirglielo è la parte più difficile.

Non sei più al liceo, non puoi continuare di utilizzare le stesse mosse e tattiche sentimentali che hai usato nei giorni della tua gioventù. Allora, potresti averlo preso in giro un pò per attirare la sua attenzione, potresti averlo spinto via per fingere disinteresse e distanza.

Hai provato varie tattiche per attirare il ragazzo che ti piace ed in passato ha funzionato ma ora sei piĂą grande e queste tattiche non funzionano piĂą, devi fare altro se vuoi successo nelle tue relazioni amorose.

Devi trovare un approccio migliore per fargli capire che ti piace, ora sei più matura ed è davvero difficile di questi tempi trovare un uomo single, etero e interessato a te.

 

Non sarà lo stesso di quando eri più giovane ed è per questo che hai troppa paura di aprirti ad un ragazzo. Hai troppa paura di essere respinta e ferita. Bene, ecco cosa devi sapere: secondo Suzanne Degges-White, esperta nel campo delle relazioni, uomini e donne gestiscono il rifiuto in modo abbastanza diverso quando si tratta di relazioni sentimentali. Dice che le donne si sentiranno ferite emotivamente dal rifiuto e che possono innescare molte paure interiori e insicurezze dentro di sé.