7 meditazioni per rimanere rilassati durante la nuova potente luna di novembre (2 / 3)

Rilascia la rabbia e il risentimento

Non devi avere Scorpione nel tuo grafico per provare uno spettro di emozioni. Tutti noi sentiremo i suoi effetti, soprattutto se si è stati “colpiti” da fasi retrograde. Cerca di purificare la rabbia e il risentimento in modo da poter affrontare al meglio la nuova stagione e ottenere più chiaramente gli obiettivi che ti sei prefissato.

 

Rifletti sui conflitti, sia quelli interiori, sia quelli con gli altri

Lo Scorpione sa benissimo come le emozioni possano prendere il sopravvento su tutto, quando sorge la nuova luna, medita sull’empatia e la compassione per gestire meglio l’ondata delle forti emozioni.

 

Ama di piĂą te stesso

La nuova luna in Scorpione ti permetterà di approfondire i tuoi sentimenti nel più profondo possibile. Se desideri avere a che fare con persone che ti diano grandi emozioni, ora più che mai dovresti trovare l’occasione per cercarle e creare una forte connessione emotiva. Probabilmente sarai costretto a cambiare molte cose per ottenerlo, non sarà facile. Questa fase ti permetterà di riflettere su te stesso e non fa mai male, soprattutto dopo un vortice di retrogradi che ci ha fatto riflettere sul passato. Entrare in sintonia con chi sei, abbracciare il tuo modo di essere sarà un percorso lungo ma certamente positivo.

 

Medita sul perdono

 La particolare luna nuova di questo mese riguarda il perdono. La nuova luna ci porterà ad avere una trasformazione spirituale attraverso l’empatia e il perdono, è una buona luna nuova che si scusa per gli errori del passato, così puoi seguire i tuoi sogni senza sensi di colpa o vergogna. Anche se le lune piene sono tipiche del lasciar andare e le nuove lune devono seminare nuovi semi, questa in Scorpione ci chiede di risolvere qualcosa prima. Che tu stia perdonando te stesso o qualcun altro, è fondamentale dire che sei dispiaciuto e accettare le scuse.

Â