7 luoghi da evitare quando si cerca di superare una rottura amorosa (1 / 3)

7 luoghi da evitare quando si cerca di superare una rottura amorosa

Nessuno può biasimarti per voler ricordare e rivivere tutti i bei momenti trascorsi con il tuo ormai ex fidanzato. Tuttavia, devi sapere che non è necessariamente la cosa più intelligente da fare quando stai cercando di superare una rottura.

Quando stai cercando di superare la rottura con il tuo ex, non sarebbe meglio per te continuare a guardare indietro tutti quei ricordi e quei momenti felici che avete condiviso insieme. Devi avere voglia di farlo solo quando sai di esserti completamente ripresa dal crepacuore e hai lasciato alle spalle la tua relazione fallita.

 

Naturalmente, sarai riconoscente per quei ricordi e non c’è davvero niente di sbagliato nell’apprezzare la persona con cui stavi in quel momento e la persona che eri tu quando stavi con lui.

Tuttavia, quando le ferite sono ancora fresche e non sei ancora veramente guarita, non dovresti ritornare dalla persona che ti ha procurato quelle ferite in primo luogo. E questo include tornare in luoghi molto specifici che hanno un significato speciale e un peso emotivo per te.

 

Ci sono solo alcuni punti che devi evitare di andare dopo una rottura se stai ancora cercando di guarire e andare avanti.

Ricorda che tutti i tuoi sentimenti sono reali e legittimi. Non pensare mai che stai solo esagerando o che non sei ragionevole con i tuoi sentimenti.

È molto importante per te venire a patti con quello che senti, in modo che tu possa davvero andare avanti. Non puoi semplicemente spazzare i tuoi sentimenti sotto un tappeto nella speranza che se ne vadano. I tuoi sentimenti ti stanno lentamente divorando anche se non li riconosci.