7 luoghi da evitare quando si cerca di superare una rottura amorosa (2 di 3)

7 luoghi da evitare quando si cerca di superare una rottura amorosa

I tuoi sentimenti se ne andranno solo se tu li riconosci e ti ritrovi faccia a faccia con loro per affrontarli. Se continui a tornare nei posti significativi a cui tu e il tuo ex avete dato tanto potere, allora ti ferirai ancor di più. E stai rendendo più difficile per te superare questo dolore per andare avanti e mettere da parte il tuo ex.

Ovviamente, puoi sempre essere tentata di tornare in questi posti speciali quando ti senti nostalgica. Vuoi essere in grado di ricordare tutti i sentimenti felici che hai provato in quei posti perché al momento non sei contenta di dove sei.

7 luoghi da evitare quando si cerca di superare una rottura amorosa

Hai un sacco di dolore e ti manca davvero la tua ex. Pensi che visitando questi vecchi posti, ti sentirai molto meglio perché stai attingendo a ricordi che sono ormai lontani. Ma la verità è che stai causando più danni di quanto tu possa pensare. Non ti stai affatto aiutando.

Non ti stai permettendo di lasciar andare. Non ti stai dando l’opportunità di distaccarti completamente dalla situazione e dal rapporto.

7 luoghi da evitare quando si cerca di superare una rottura amorosa

E non dovresti tornare in questi posti finché non sai di esserti trasferita con successo dalla relazione. Devi assicurarti di aver guarito le tue ferite.

Il luogo in cui vi siete incontrati

Ci sono così tanti sentimenti che possono scatenarsi ogni volta che torni nel luogo in cui vi siete incontrati per la prima volta. Questo è il posto che ha dato il via a tutto, alla relazione che amavi davvero. Questo è il posto che alla fine ti ha fatto spezzare il cuore.