7 esercizi per sbarazzarsi di insonnia, problemi polmonari, mal di schiena e mal di testa (2 di 3)

7 esercizi per sbarazzarsi di insonnia, problemi polmonari, mal di schiena e mal di testa

appoggia le mani dietro la testa senza sollevarle da terra che è estremamente importante per l’apertura completa del torace. Mentre arrotoli dolcemente e lentamente la colonna vertebrale, muovi le gambe nella direzione dei palmi, arrotondando la schiena e mettendo le punte delle dita dei piedi in mezzo ai palmi.

Folds

Piegare la schiena è essenziale per rafforzare la colonna vertebrale e mantenere il sangue che scorre al cervello in modo che la mente sia libera da pensieri stressanti prima di andare a letto.

7 esercizi per sbarazzarsi di insonnia, problemi polmonari, mal di schiena e mal di testa

Stai dritto con i piedi in linea con le spalle. Fai un respiro profondo e allungati verso l’alto, quindi espira e rilassa i muscoli della schiena e del collo e abbassa la colonna vertebrale. Il tuo collo e le tue braccia dovrebbero essere liberi da qualsiasi movimento. Senti come ognuno dei tuoi muscoli della schiena si estende sotto il tuo peso.

Mantieni questa posizione per 3 o 4 respiri. Torna nella tua posizione precedente, raddrizzando la colonna vertebrale.

Posa del delfino

La posa del delfino è una delle pose più calmanti dello yoga, poiché puoi farlo

7 esercizi per sbarazzarsi di insonnia, problemi polmonari, mal di schiena e mal di testa

senza sforzo per rafforzare la spina dorsale e persino il respiro prima di dormire. Posizionati sul pavimento con le mani e le ginocchia. Metti le ginocchia direttamente sotto i fianchi e gli avambracci sul pavimento con le spalle direttamente sopra i polsi. Espira e solleva le ginocchia dal pavimento.

In un primo momento, mantieni le ginocchia leggermente piegate e i talloni sollevati dal pavimento. Tieni la testa tra le braccia, non lasciarla premere pesantemente contro il pavimento. Puoi raddrizzare le ginocchia, se vuoi, ma è