7 errori di stile che possono farti sembrare più vecchia e grassa! (3 di 3)

7 errori di stile che possono farti sembrare più vecchia e grassa!

4) Non provare a sembrare una teenager. Se hai più di 40 anni sei ‘fortunata’ (o comunque hai lavorato duro per poterlo fare) che il tuo fisico ti permette ancora di indossare gli stessi vestiti che mette tua figlia adolescenti. Ma nonostante ciò ti consigliamo di scegliere con attenzione l’abbigliamento che più si addice a una donna adulta.

5) Non indossare reggiseno di una misura non tua. Ti farà sembrare un po’ volgare e, cosa importante, può causare problemi di salute.

7 errori di stile che possono farti sembrare più vecchia e grassa!

6) Lascia perdere il tacco stiletto. Al giorno d’oggi ci sono talmente tante scelte disponibili per quanto riguarda le scarpe, che gli stiletto possiamo dire che appartengono al passato. Non ce n’è bisogno, davvero. Sono molto scomodi e per quanto vi possa piacere sembrare più alte vi diciamo il segreto dei segreti: agli uomini quei 2-3 cm di altezza di differenza non cambiano la vita. Se vi trovano attraenti, l’altezza passa in second(issim)o piano.

7 errori di stile che possono farti sembrare più vecchia e grassa!

7) Non perdere la testa appresso ai ‘trend’ di moda. Si tratta di un mondo in continua evoluzione, che cambia ogni giorno. Limitati a scegliere il tuo stile che esalti i tuoi pregi e che ti faccia sembrare più giovane.

Che ve ne pare? Vi sono piaciuti questi consigli di stile? In fondo ogni donna vuole sembrare bella, è un istinto naturale. Seguendoli alla lettera sarete ancora più attraenti 🙂

Scopri altre storie curiose