7 errori di stile che possono farti sembrare più vecchia e grassa! (2 di 3)

7 errori di stile che possono farti sembrare più vecchia e grassa!

Iniziamo!

1) Non indossare vestiti troppo larghi/grandi. I vestiti che non sono della tua taglia ti fanno sembrare effettivamente più vecchia ed enfatizzano tutti i difetti del tuo fisico. Quindi se proprio ti piacciono le maglie larghe, indossale in palestra J lo sappiamo bene che le donne quando vanno a fare shopping si prendono i loro tempi (biblici), quindi assicurati che quel top che ti piace ti stia addosso alla perfezione. Se è troppo largo, lascia perdere. Prova il negozio a fianco, al 90% troverai qualcosa di simile che ti sta addosso meglio… e magari costa anche meno!

7 errori di stile che possono farti sembrare più vecchia e grassa!

2) Non indossare vestiti ‘noiosi’ e opachi. Molte donne AMANO il nero e noi lo rispettiamo. Alcune lo fanno perché il luogo comune dice che “il nero sfina” ed effettivamente è così. Ma se vuoi sembrare giovane, non vestirti completamente di nero, non abusarne. Essendo un colore forte, in qualche modo il tuo viso sarà più ‘in evidenza’ e ciò potrebbe mettere in risalto le tue rughe e le irregolarità della pelle.

7 errori di stile che possono farti sembrare più vecchia e grassa!

3) Accessori sì, accessori no. Sicuramente una bella collana, un bel bracciale o una bella borsa ti possono dare ‘punti’ in più. Ti possono far assomigliare di più alle top model. Ma l’importante, come per altri aspetti della vita, è non esagerare. Compra tutti gli accessori che vuoi, ma indossali con ‘moderazione’ e sobrietà. Troppi accessori sono fuori luogo e ti fanno sembrare un po’ ridicola. Scusa se te lo diciamo ma è la verità.