7 errori di stile che possono farti sembrare più vecchia e grassa! (1 di 3)

7 errori di stile che possono farti sembrare più vecchia e grassa!

“Dress to impress” dicono gli Inglesi. Molte donne lo fanno, ma anche qualche uomo. Quando vogliamo conoscere qualcuno, in genere tendiamo a pensare dettagliatamente all’abbigliamento. C’è chi prima di andare a dormire sceglie cosa indossare il giorno dopo. Quindi va da sé che tutti noi, in particolare le donne, puntano molto sull’aspetto. Perciò nessuna donna vuole sembrare più vecchia di quello che realmente è. Almeno non le adolescenti, che spesso (e non è un dramma) hanno strane idee in testa e vogliono davvero sembrare più vecchie.

7 errori di stile che possono farti sembrare più vecchia e grassa!

Si tratta di un desiderio naturale: voler sembrare ‘spettacolari’ ogni giorno. Un aspetto gradevole è fonte di autostima, di buon umore e in generale un atteggiamento positivo verso il resto del Mondo. Purtroppo, però, non tutte le donne che stanno leggendo conoscono le regole per creare un’immagine ‘stilosa’ che le faccia sembrare più giovani. Inoltre nel mondo moderno dove ognuno influenza l’altro, ci sono milioni di stimoli per le donne che vogliono stare ‘al passo con i tempi’.

7 errori di stile che possono farti sembrare più vecchia e grassa!

Lo vediamo soprattutto su Internet: combinazioni di vario genere di colori, stili, abbinamenti… che se studiati bene possono permettere a ogni donna di essere apprezzate per le loro scelte stilistiche e quindi sembrare più giovani. È importante scegliere una buona combinazione di accessori e di vestiario. Perciò in questo articolo abbiamo raccolto alcuni consigli preziosi di stile per evitare il problema di sentirsi più ‘vecchie’ e in generale poco attraenti.