7 donne rivelano le più assurde (e pericolose) follie fatte dopo aver chiuso una relazione (1 di 3)

7 donne rivelano le più assurde (e pericolose) follie fatte dopo aver chiuso una relazione

Per amore si è disposti a tutto dicono, ma queste donne non hanno reagito nel migliore dei modi dopo che la loro relazione era finita. Le rotture sono come le montagne russe, sono difficili e possono far impazzire alcune ragazze. In questo articolo vi raccontiamo come hanno chiuso la relazione 7 donne, continua a leggere per scoprirlo.

Potresti non credermi ma in realtà, dopo la fine della mia relazione, mi sono chiusa in una stanza per quasi un mese.

7 donne rivelano le più assurde (e pericolose) follie fatte dopo aver chiuso una relazione

Volevo fuggire dal mondo per un po’, il dolore era troppo per me da sopportare, mi sentivo come se dovessi rifugiarmi dentro me stessa senza affrontare la realtà di tutto questo, non volevo parlare con nessuno, non volevo fare nulla ed ho rifiutato anche di affrontare tutte le mie responsabilità per la fine della mia storia. In effetti, l’unico modo che mi ha permesso di reagire alla fine della mia storia è stato grazie al cibo e all’alcol.

7 donne rivelano le più assurde (e pericolose) follie fatte dopo aver chiuso una relazione

Tutte le persone che mi conoscevano pensavano che stessi attraversando una grave crisi mentale e ora, guardandomi indietro, penso che la fine di quella storia poteva essere stata davvero il caso.

Cassie, 25 anni.

Probabilmente mi giudicherai dopo aver letto quello che mi è capitato ma non mi interessa più di tanto, so di non essere più quella ragazza meschina che ero quando stavo attraversando una rottura. La mia relazione è finita a sorpresa e il dolore e quel tradimento mi ha fatto star male, non potevo accettare che la nostra relazione fosse finita e che non è andata come ho sempre voluto.