7 cose che le persone psicopatiche pretendono in una relazione (2 di 3)

7 cose che le persone psicopatiche pretendono in una relazione

dovessi rompere con lui, non dovrebbe essere una tua preoccupazione. Questa è solo una tecnica che usa per non farti andare mai via dalla sua vita.

“Guarda come mi hai fatto diventare”

Ti biasima per tutte le cose brutte che sono successe nella sua vita. Questo è un segno di un uomo che non pensa di poter sbagliare. Lui non vuole essere responsabile delle proprie azioni. Non vuole essere responsabile di tutto ciò che gli è successo. Sta solo cercando di trasformarti in un capro espiatorio. Vuole farti sentire in colpa per sbagli che non hai fatto tu.

7 cose che le persone psicopatiche pretendono in una relazione

“Smettila di farmi arrabbiare.”

Questo è un brutto segno perché quando dice questo, ti sta essenzialmente facendo sapere che ti vede come una specie di fastidio. Sta cercando di far sembrare che tu sia qualcuno che è sotto di lui. Si crede superiore a te e sta cercando di far sembrare che sia un tale onere tollerare le tue buffonate.

“Se mi ami veramente, allora faresti questo per me”.

Questo stile da “ultimatum” della richiesta è sempre qualcosa da non ignorare. Non dovresti mai provare il tuo amore per il tuo uomo, e non dovrebbe usare il tuo amore come una sorta di input per farti fare qualcosa.

7 cose che le persone psicopatiche pretendono in una relazione

“La mia ex faceva così…”

Se ti fa sentire come se ti stesse paragonando in qualche modo a una sua ex, allora non ha chiuso completamente con il passato.

“Perché non vuoi che io sia felice?”

Questo è un altro metodo di colpa che potrebbe usare per indurti a fare qualcosa che non vuoi fare. Vuole far sembrare che la sua felicità personale sia in bilico.

“Non ce la farai senza di me.”

Vuole davvero convincerti che non ce la farai in questa vita senza di lui. Vuole isolarti il ​​più possibile dal resto del