7 cose che hanno in comune i partner traditori (2 di 3)

7 cose che hanno in comune i partner traditori

Quando una persona sta avendo un rapporto intimo più attivo con un’altra persona che è fuori dalla relazione, quell’energia potrebbe avere la tendenza a trasferirsi anche con il partner reale. Questo è un tratto molto comune che può essere trovato in molti traditori.

Sarà molto sospettoso su come ti comporti nella relazione.

Una persona di cui non ci si può fidare sarà anche qualcuno che avrà difficoltà a fidarsi di altre persone.

7 cose che hanno in comune i partner traditori

Quindi, se il tuo partner agisce costantemente in modo sospettoso su di te e su qualsiasi comportamento tu possa avere, è solo perché ha una ragione per farlo. Ricorda che non sarebbe mai in grado di fidarsi di te dal momento che di lui non ci si può fidare.

Non utilizza il cellulare in tua presenza.

Uno dei modi più comuni per dire che il tuo partner è un traditore è quando è molto meticolosi su come usa il suo cellulare. Non vorrà mai lasciare il suo smartphone ovunque, senza la sua sorveglianza.

7 cose che hanno in comune i partner traditori

Il cellulare nasconde troppe cose quindi cercherà sempre di proteggere quei segreti nascosti.

Trascorre la maggior parte del tempo al cellulare.

Un altro grande indicatore di infedeltà di una persona è quando ha gli occhi puntati sempre sul cellulare. Ovviamente, alcuni lo fanno semplicemente perché devono. Ad esempio, devono inviare delle email, fare alcune chiamate di lavoro o rimanere aggiornati su qualcosa. Ma c’è un limite alla quantità di lavoro che una persona deve fare.