7 comportamenti tossici del partner che sono peggiori di un tradimento (1 di 3)

7 comportamenti tossici del partner che sono peggiori di un tradimento

In questo articolo ti sveliamo 7 comportamenti tossici che sono davvero peggiori di un tradimento. Se noti che la maggior parte di questi comportamenti ci sono nella tua relazione, è giunto il momento di parlarne con il partner.

Per molte persone, essere traditi è la cosa più devastante che possa esserci in una relazione. Non è così difficile capire perché.

7 comportamenti tossici del partner che sono peggiori di un tradimento

Quando vieni tradita dalla persona che ami, è davvero terribile e devastante psicologicamente, capisci che tutti i tuoi sforzi sono stati inutili e che quell’amore che provavi per l’altra persona, non è servito a nulla.

Per questo motivo, molti di noi sono allergici all’infedeltà e cercano sempre di non ritrovarsi in una relazione così. Ma per quanto un tradimento possa essere davvero brutto, ci sono altre cose che possono altrettanto ferire e far male.

7 comportamenti tossici del partner che sono peggiori di un tradimento

Ci sono alcuni comportamenti tossici del partner che possono essere peggiori di un tradimento. Ne abbiamo individuati 7. Ricorda che l’inganno non è l’unico problema.

L’inganno è tossico. È una massa negativa di energia che si infiltra nelle vite di tutte le persone che vi sono coinvolte e non è mai bello. Tuttavia, tradire non è l’unico problema. Vi sono anche altri aspetti di una relazione che possono essere tossici.