7 bevande che accelerano il metabolismo e ti aiutano a bruciare i grassi (1 / 2)

7 bevande che accelerano il metabolismo e ti aiutano a bruciare i grassi

Se vuoi sbarazzarti dei chili in più, per prima cosa devi seguire una dieta appropriata e devi esercitarla egolarmente. Che è una combo abbastanza impegnativa, anche mentalmente e fisicamente.

 

Oggi una delle principali preoccupazioni per la salute è l’obesità, perché è legata a molti problemi di salute, tra cui diabete e malattie cardiache. Questa è la ragione principale per cui è necessario essere in forma, perdere quel peso extra ed accelerare il metabolismo!

 

 

Il tuo benessere in generale può essere migliorato perdendo il peso extra e in questo articolo ti mostreremo le 7 migliori bevande salutari che miglioreranno la digestione, accelereranno il processo di perdita di peso e aumenteranno il tuo metabolismo.

 

Tè speziato

Ingredienti:

1 bicchiere di acqua calda
Un cucchiaio di miele
Mezzo limone
1 cucchiaino di cannella
1 cucchiaino di peperoncino di cayenna

Istruzioni:

Unisci tutti gli ingredienti in un bicchiere d’acqua e mescolali bene. Bevi questo tè al mattino, accelera il tuo metabolismo e migliora anche la tua digestione.

 

Frullato di banana e arancia

Ingredienti:

1 cucchiaio di olio di cocco
1 cucchiaino di zenzero
1/2 tazza di yogurt magro
2 cucchiai di semi di lino
2 cucchiai di latte
Una banana
Un’arancia

Istruzioni:

Metti tutti gli ingredienti in un frullatore e mescola finché la miscela diventa omogenea. Poi bevilo ogni mattina a stomaco vuoto.

 

Frullato di frutta

Ingredienti:

Mezzo bicchiere d’acqua
2 fette di ananas
2 pompelmi juiced
Una tazza di lamponi

Istruzioni:

Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore, quando sono ben miscelati, conservare la miscela in frigorifero per un paio d’ore. Se vuoi perdere peso velocemente, bevi il frullato ogni mattina.

Â