7 abitudini mattutine che non ci fanno perdere peso (2 / 3)

Ci dimentichiamo di bere un bicchiere d’acqua dopo il risveglio.

Secondo gli scienziati, il corpo di una persona adulta è composto dal 55% al ​​60% di acqua, quindi bere un bicchiere d’acqua dopo il risveglio è una buona idea. L’acqua accelera il metabolismo, che diminuisce il rischio di ingrassare. Aiuta anche il corpo a liberarsi delle tossine. L’autore di articoli sulla produttività, Chris Bailey ha condiviso il suo esperimento dove ha iniziato la sua giornata con un bicchiere d’acqua ed è riuscito a ridurre il grasso corporeo dal 17% al 10%.

 

Non facciamo allenamenti.

Tranne gli ovvi vantaggi di bruciare

calorie e aumentare la velocità del metabolismo, gli esercizi mattutini possono aiutarti a ridurre l’appetito! Durante un esperimento, i ricercatori hanno guidato la dott.ssa Emma Stevenson e il dottorato di ricerca. Lo studente Javier Gonzalez ha scoperto che le persone che sono abituate a fare esercizi prima di colazione mangiano meno cibo durante il giorno.

La spiegazione è probabilmente nell’effetto di “svegliarsi” con degli esercizi. Mangiando, le persone che non si allenano al mattino cercano di alleviare lo stress del risveglio. Inoltre, hanno scoperto che esercitarsi mentre si

è ancora affamati è il 20% più efficiente in termini di perdita di peso rispetto all’esercizio fisico durante il giorno.

 

Consumiamo i deliziosi piatti a pranzo o a cena.

Se non riesci a resistere mangiando cibi dolci o cotti, fallo nella prima parte della giornata. Questa è un’altra conclusione alla quale sono arrivati ​​i ricercatori dell’Università di Tel Aviv. Un muffin mangiato al mattino aggiungerà meno centimetri alla vita dello stesso muffin mangiato la sera.

 

Leggiamo le notizie al mattino.

La paura e l’irritazione causate dallo