6 tipi di uomini da evitare quando si aspetta il vero amore (1 / 3)

6 tipi di uomini da evitare quando si aspetta il vero amore

La maggior parte delle volte le donne sono attratte dai ragazzi sbagliati che sanno che non dovrebbero nemmeno prendere in considerazione per un appuntamento, ma alla fine della giornata si ritrovano ad uscire con loro. Mentre per il cuore è possibile e normale poter prendere una decisione stupida, il cervello dovrebbe sapere quando è il momento di porre un freno ai suoi impulsi.

Care donne, in questo articolo vi riportiamo alcuni tipi di uomini dai quali dovreste stare lontane quando siete in cerca di una relazione seria e a lungo termine. Vediamo meglio di cosa si tratta!

1. Il narcisista

State lontane da un uomo troppo egoista e ossessionato da se stesso; è del tutto normale che qualcuno si interessi a se stesso, ma dovrebbe esserci un limite. Qualora il ragazzo con cui state uscendo si preoccupi in maniera eccessiva della propria persona, vi conviene interrompere immediatamente il rapporto. In caso contrario, potreste avere delle brutte sorprese in futuro. Un uomo con un carattere simile non si farà scrupoli in futuro a ferirvi o a lasciarvi molto deluse. Non è questo quello che cercate da una relazione sentimentale.

Se per voi avere accanto una persona incapace di ascoltarvi quando ne avete disperatamente bisogno, che vuole sempre avere ragione e che fa molta fatica a considerare la vostra essenza costituisce un problema, allora, forse, condividere una relazione con un uomo troppo preso da se stesso non fa per voi. Rischierete di trascurare i vostri bisogni ed i vostri sogni solo per salvare un rapporto destinato a non avere un futuro prospero. PiĂą che essere gelose delle altre donne, dovrete prendere atto che la sua vita, il suo lavoro, le sue passioni e i suoi programmi hanno la netta precedenza su di voi.

Â