6 tipi di uomini da evitare quando si aspetta il vero amore (2 di 3)

2. Il ragazzo ossessionato

L’attrazione è diversa dall’ossessione, quindi state lontane da un uomo ossessionato da voi. Questi tipi di atteggiamenti potranno solamente danneggiare la stabilità e l’equilibrio futuro del rapporto. Sono moltissimi i segnali che indicano che un ragazzo nutre una gelosia esagerata nei vostri confronti. Per esempio, non gli farà mai piacere quando fai i complimenti o tessi le lodi di altre persone. A prescindere che si tratti della vicina di casa o di un amico di infanzia, non gli farà piacere sentirti elogiare altre persone. Vorrà tutta la tua attenzione su di lui. Inoltre sarà sempre molto possessivo nei vostri confronti e vorrà sempre mantenervi sotto la sua stretta sorveglianza. Un rapporto di lungo periodo non può poggiare su simili basi.

3. Il ragazzo puzzolente

Nessuno vorrebbe mai avvicinarsi a qualcuno che puzza, a prescindere da quanto possa essere bello, ricco e premuroso. Il cattivo odore è in grado di oscurare tutte le sue qualità. Non potrete quindi godere a pieno dei momenti passati insieme, specialmente quando vi trovate in presenza di amici e persone a voi care. Specialmente nel lungo periodo, questo aspetto può generare dei litigi e delle incomprensioni capaci di compromettere l’intera relazione. Si tratta comunque di una cosa facilmente superabile: una buona dose di saponi e deodoranti saranno suffcienti.

4. Il ragazzo poco attento all’igiene

Non vorrete davvero uscire con un ragazzo che sembra non comprendere a pieno parole come “doccia”, “bucato” e “pulito”, giusto? Quindi assicuratevi che il vostro uomo pulisca se stesso e l’ambiente in cui vive. In caso contrario, fareste meglio a farlo uscire in maniera definitiva dalla vostra vita. Questi piccoli particolari fanno davvero la differenza quando si è in cerca di una relazione sentimentale in grado di durare tutta la vita.