6 tipi di abbracci e cosa significano (3 / 3)

possibile con te e che non vuole mai lasciarti andare. C’è un’enorme quantità di fiducia in questo tipo di abbraccio e uno sfacciato conforto con un’altra persona.

 

Un abbraccio mantenendo un profondo contatto visivo.

Questa è un’altra forma molto intima di abbraccio che non è adatta per le persone con relazioni occasionali. Solo due persone che hanno un legame molto profondo e intimo, sanno scambiarsi questo tipo di abbraccio. Due persone che

 

si abbracciano in questo modo stanno vivendo una relazione ricca di passione e intensità.

 

Il famoso abbraccio da orso.

Questo è il tipo di abbraccio stretto, fatto con molta pressione. È quando una persona cerca di stringere forte a sè chi abbraccia, questo tipo di abbraccio dimostra amore e tanto affetto, è come se si cercasse di dimostrare tutto l’amore che si prova manifestandolo sotto forma di un potente abbraccio.

 

 

“Insieme per 40 anni”. Grave lutto per Gianni Morandi “Insieme per 40 anni”. Grave lutto per Gianni Morandi

L’abbraccio che sembra non finire.

Questo è il tipo di abbraccio che può durare così a lungo che sembra infinito. È molto silenzioso, molto gentile e potrebbe sembrare molto noioso per gli altri, invece le due persone rinchiuse in questo intimo abbraccio, sono felici e stanno provando delle emozioni forti. C’è un certo livello di amore e conforto in questo tipo di abbraccio che non troverai in nessun altro posto.