6 tipi di abbracci e cosa significano (3 di 3)

6 tipi di abbracci e cosa significano

possibile con te e che non vuole mai lasciarti andare. C’è un’enorme quantità di fiducia in questo tipo di abbraccio e uno sfacciato conforto con un’altra persona.

Un abbraccio mantenendo un profondo contatto visivo.

Questa è un’altra forma molto intima di abbraccio che non è adatta per le persone con relazioni occasionali. Solo due persone che hanno un legame molto profondo e intimo, sanno scambiarsi questo tipo di abbraccio. Due persone che

6 tipi di abbracci e cosa significano

si abbracciano in questo modo stanno vivendo una relazione ricca di passione e intensità.

Il famoso abbraccio da orso.

Questo è il tipo di abbraccio stretto, fatto con molta pressione. È quando una persona cerca di stringere forte a sè chi abbraccia, questo tipo di abbraccio dimostra amore e tanto affetto, è come se si cercasse di dimostrare tutto l’amore che si prova manifestandolo sotto forma di un potente abbraccio.

6 tipi di abbracci e cosa significano

L’abbraccio che sembra non finire.

Questo è il tipo di abbraccio che può durare così a lungo che sembra infinito. È molto silenzioso, molto gentile e potrebbe sembrare molto noioso per gli altri, invece le due persone rinchiuse in questo intimo abbraccio, sono felici e stanno provando delle emozioni forti. C’è un certo livello di amore e conforto in questo tipo di abbraccio che non troverai in nessun altro posto.

Scopri altre storie curiose