6 semplici trucchi per rendere le tue labbra più piene ed accattivanti (2 di 2)

6 semplici trucchi per rendere le tue labbra più piene ed accattivanti

Arriviamo ora al quarto consiglio che potrà aiutarvi nel rendere le vostre labbra più voluminose di quanto non siano naturalmente. Ciò che dovrete fare in questo caso sarà semplicemente “barare” un po’ andando a ridisegnare i contorni delle vostre labbra con il lip liner, in maniera tale che i loro confini vadano ad espandersi leggermente guadagnando qualche millimetro: quel poco che basterà per renderle a tutti gli effetti molto più voluminose, in proporzione. A questo punto stendete il rossetto secondo i nuovi confini da voi stabiliti.

6 semplici trucchi per rendere le tue labbra più piene ed accattivanti

Il quinto suggerimento che vi daremo sarà una pratica che viene utilizzata anche dai truccatori professionisti per ottenere ottimi risultati, vale a dire l’esaltazione del famoso arco di cupido (ovverosia quella V naturale che separa a metà sul piano sagittale il labbro superiore simmetricamente). Si tratta di un metodo che funziona poiché esaltare la curva dell’arco di cupido farà apparire il labbro superiore più convesso, la qual cosa – a sua volta – darà l’impressione che le labbra semnbrino più voluminose.

6 semplici trucchi per rendere le tue labbra più piene ed accattivanti

Il sesto ed ultimo consiglio per rendere le vostre labbra più voluminose, quantomeno alla vista e sfruttando unicamente il make up senza ricorrere ad altri metodi, è quello di utilizzare una matita bianca per schiarire le labbra stesse. Una volta fatto ciò, utilizzate il lip liner per disegnare a dovere i contorni delle labbra, quindi mescolateli insieme. In ultima ciò che vi rimarrà da fare sarà applicare del lucidalabbra et voilà, l’effetto volume sarà servito!

Scopri altre storie curiose