6 segni che non è più interessato a te e alla vostra relazione (2 di 3)

6 segni che non è più interessato a te e alla vostra relazione

Non ti fa conoscere le persone più importanti della sua vita

Non fa alcuno sforzo per farti conoscere le persone speciali che ha accanto come amici o familiari. Anche se sa che tu sei interessata a conoscere le persone che vuole bene, lui sembra non volerlo. Questo atteggiamento dimostra che non ti considera abbastanza importante da conoscere le persone a cui lui tiene di più.

Non mostra più alcun interesse per la tua vita

Non si preoccupa più della tua vita.

6 segni che non è più interessato a te e alla vostra relazione

Hai notato che non ti chiede più come è andata la tua giornata, non ti chiede più come stanno andando i tuoi problemi a lavoro. Hai la sensazione che, qualsiasi cosa tu dica al tuo partner, lui sembra non essere interessato.

Non si sforza di risolvere i problemi nella relazione

La tua relazione è probabilmente imperfetta, come tutte d’altronde. Nonostante ciò, mostri sempre la volontà di provare a risolvere i problemi di coppia e sai bene che se non si risolvono, potrebbero arrivare problemi ben più gravi.

6 segni che non è più interessato a te e alla vostra relazione

Una persona innamorata, vuole davvero migliorare la relazione e combattere per quell’amore. Se lui non lo fa, molto probabilmente, non è più interessato o non lo è mai stato davvero.

Non cerca di farti sentire speciale

Il tuo partner non fa più nulla e non dice niente per farti sentire speciale. Ti fa sentire come se fossi qualsiasi altra persona anziché la tua ragazza. Questo atteggiamento non va mai bene, una persona dovrebbe fare tutto il necessario per far sentire importante e speciale il suo partner.