6 segni che non è più interessato a te e alla vostra relazione (1 / 3)

6 segni che non è più interessato a te e alla vostra relazione

Ecco 6 segnali che ti dicono che lui non è più interessato a te e alla vostra relazione

 

Ci saranno momenti in cui ti ritrovi ad essere assolutamente innamorata di una persona senza capire perché. È così facile innamorarsi di una persona ma rimanere innamorati è completamente diverso. È ancor più difficile quando sei solo tu quella innamorata ed è sempre un dolore decidere cosa fare.

Nessuno vorrebbe stare in una relazione con una persona che non ti ama più, ricorda che per far durare una relazione, è importante che entrambi i partner siano innamorati.

Quando uno dei due partner non è più coinvolto nella relazione, questa diventa una bomba ad orologeria e presto scoppierà. Se pensi che la tua relazione sta attraversando questo momento, forse vorresti sapere quali sono i segnali che te lo dimostrano. Ti consigliamo di continuare a leggere per capire quali sono:

 

Solo tu ti sforzi di farla durare

Sei tu quella che cerca in tutti i modi di far funzionare la relazione, tu soltanto organizzi appuntamenti e pianifichi viaggi.

Cerchi di trovare un modo per stare insieme ma lui non sembra essere così felice di trascorrere del tempo con te.

 

Non parlate più del futuro

Non fate più progetti insieme e non parlate più del futuro. Tu forse vuoi davvero far durare la relazione ma ti sembra che il tuo partner non voglia pensare al domani e non condivide il tuo stesso entusiasmo.