6 segni che hai accanto un partner infedele (anche se non ha mai tradito) (3 / 3)

Ti fa pensare di essere un peso per lui.

Non ti tratta come un privilegio ma ti fa pensare di essere davvero un peso per lui, una sorta di fardello che è costretto a sopportare. Ovviamente non sarà contento di stare con te, ti farà pensare di essere una seccatura per lui e probabilmente sarà questo il motivo dei suoi tradimenti.

 

Lo sorprendi a flirtare con le altre persone.

Ha gli occhi vagabondi anche quando è impegnato con te, non si fa problemi e cerca sempre di flirtare con altre

 

persone. Ha un atteggiamento molto distaccato da te che ti fa pensare di non essere davvero interessato e addirittura innamorato di te.

 

Non si impegna seriamente nella tua relazione.

Non ti dà garanzie, cerca di minimizzare il significato dell’impegno. Probabilmente lo fa per salvaguardare se stesso e quindi farà sembrare di non essere in una relazione realmente esclusiva quindi se tradisce, potrà giustificare il suo comportamento infedele.

 

Essere traditi è un dolore difficile da superare e solo chi ha vissuto sulla

propria pelle questa esperienza, può comprendere fino in fondo il significato di “avere il cuore spezzato”. È un dolore che non si limita solo alla rabbia, alla tristezza e all’angoscia, quando si vive una relazione ci si dona completamente all’altra persona e scoprire di essere stati ingannati, è davvero un trauma. Per fortuna, il tempo cura le ferite e, nonostante tutto, un giorno ti sveglierai e capirai che quella persona non meritava nemmeno un briciolo della tua attenzione e diventerai più forte di quanto credi.