6 segnali che suggeriscono che hai scelto la donna sbagliata (2 di 2)

6 segnali che suggeriscono che hai scelto la donna sbagliata

Ogni donna ha le proprie fantasie da realizzare, le proprie ambizioni ed i propri desideri: questo è valido per ognuno di noi, indipendentemente dal sesso e dall’età. Tutti siamo alla ricerca di qualcosa. Tuttavia in una relazione di coppia, la cosa più difficile da fare è cambiare i pronomi delle proprie priorità, ovverosia passare da “io” a “noi”. Camminare insieme significa anche questo, venirsi incontro e sostenersi l’un l’altro per raggiungere i rispettivi obiettivi. Se lei si comporterà come se solamente le sue ambizioni contassero qualcosa e le vostre fossero secondarie, allora probabilmente è tempo di prendere strade diverse.

6 segnali che suggeriscono che hai scelto la donna sbagliata

A volte semplicemente non si è fatti l’uno per l’altra, e bisogna tenere conto di questo fatto. Ci sono donne estremamente creative che hanno sempre bisogno di nuovi stimoli, nuove emozioni, nuove sfide. Questo tipo di donne è alla costante ricerca di qualcosa in più nella propria vita, il che non significa necessariamente che voi non siete abbastanza, ma piuttosto che esistono molti bisogni da soddisfare al di là di quelli esclusivamente affettivi. Se siete delle persone quadrate ed ordinarie, che si trovano a proprio agio nella routine e che detestano i cambiamenti, forse è ora di parlarne.

6 segnali che suggeriscono che hai scelto la donna sbagliata

In ultima, alcune persone godono solamente quando stanno male. Sembra paradossale messa giù in questo modo, ma è effettivamente così: c’è chi si sente realizzato solo quando ha qualcosa di cui lamentarsi, e spesso queste persone prendono come fulcro delle proprie lamentele il partner, a prescindere che possano essere giustificate o meno. Donne di questa tipologia saranno sempre, eternamente insoddisfatte a prescindere da ciò che darete loro: il problema infatti non siete voi, ma il loro sentirsi inadeguate nei confronti di ogni situazione. Se volete evitare problemi inutili, evitatele.

Scopri altre storie curiose