6 ragazze che sono state abbastanza coraggiose da provare un taglio corto (un’ottima decisione)! (1 / 2)

6 ragazze che sono state abbastanza coraggiose da provare un taglio corto (un’ottima decisione)!

Chi conosce bene le donne lo sa: quando scelgono di tagliare i capelli vuol dire che vogliono cambiare radicalmente qualcosa dalla vita. E spesso lo fanno partendo dalla propria chioma! A volte, uscite dal parrucchiere, possono considerarlo un errore e vorrebbero tornare indietro; altre volte invece pensano di aver fatto un’ottima scelta! E’ il caso delle sei ragazze che vedrete in questo articolo, abbastanza coraggiose da provare un cambiamento radicale di cui sono rimaste indubbiamente soddisfatte. E soddisfatti lo sono stati anche i loro partner o le loro amiche che ora le vedono ancora più belle.

Nel caso di questa ragazza, il cambiamento è stato doppio: oltre ad aver tolto PARECCHIE chiocche di capelli, ha anche cambiato colore, scegliendo un biondo platino davvero niente male. E’ uno di quei casi in cui assumersi un rischio porta poi a una grande soddisfazione. I complimenti che sicuramente avrà ricevuto dai suoi conoscenti le hanno confermato che il cambiamento è stato tanto evidente quanto positivo. Ora avrà più autostima e si sentirà più bella, che poi è una delle aspirazioni più grandi di moltissime donne oggi! Bene così!

Anche lei ha tagliato metà della sua chioma e a lavoro finito possiamo dire con tranquillità che è stata la scelta giusta! Sicuramente non è tra quelle donne che dopo essersi guardate allo specchio qualche minuto dopo essere uscite dal negozio del parrucchiere ha pensato: “Ma chi me lo ha fatto fare di tagliare i miei amati capelli lunghi?”. Lei sta molto meglio così e la bellezza del suo viso è ancora più  rimarcata da quest’acconciatura più sbarazzina. Cambiare radicalmente in questo caso è positivo. Complimenti a lei e al suo parrucchiere!