6 ragazze che sono state abbastanza coraggiose da provare un taglio corto (un’ottima decisione)! (2 di 2)

6 ragazze che sono state abbastanza coraggiose da provare un taglio corto (un’ottima decisione)!

Il taglio che ha scelto questa ragazza non è poi così diverso da quello che abbiamo visto alla fine della prima pagina. Forse i suoi capelli prima dell’opera del coiffeur erano ancora più lunghi. Ora per gli standard femminili sono decisamente corti ma non per questi brutti, anzi! Quel ciuffo lungo è davvero perfetto e le farà avere diversi complimenti nei giorni a seguire. Per chi fosse interessato/a a sapere il nome di questo taglio si chiama ‘Pixies with bangs’ ed è un classico per le donne che decidono di CAMBIARE ‘testa’!

6 ragazze che sono state abbastanza coraggiose da provare un taglio corto (un’ottima decisione)!

Questa bellissima ragazza, invece, ha tagliato i capelli ma con più moderazione rispetto a quelle che abbiamo visto finora. Adesso la lunghezza della sua chioma è sicuramente ridotta, mentre lo stile e la sua bellezza (anche grazie al cambio di colore abbastanza evidente) sono aumentate a dismisura! E tra le altre cose ci metterà anche molto meno tempo dopo uno shampoo per asciugarli! Insomma i capelli corti possono essere anche una scelta di comodità oltre che di stile. Perché non provarci? Tanto nel giro di due mesi ricresceranno…

6 ragazze che sono state abbastanza coraggiose da provare un taglio corto (un’ottima decisione)!

Chiudiamo con una ragazza che, a differenza di quella sopracitata, si è avvicinata molto di più al concetto di ‘capelli corti’ maschili che non femminili. Ci sono PARECCHI uomini che hanno i capelli più lunghi dei suoi, è innegabile. Ma per il tipo di viso che ha non è stata affatto una scelta sbagliata. Questa acconciatura le sta benissimo e può camminare fiera per la strada con i suoi capelli biondo cenere e attirare gli sguardi di tutti. Insomma, loro hanno avuto il coraggio di darci (letteralmente) un taglio. Perché non provate anche voi?cc

Scopri altre storie curiose