6 motivi per cui sei ancora single (3 / 3)

Se continui ad avere “relazioni” con persone che non hanno intenzione di impegnarsi, ti stai solo preparando per la prossima delusione.

 

Ti comporti troppo da pignolo.

Al contrario, potresti essere troppo pignolo al punto da respingere le persone con cui sei destinato. Non dovresti essere così intransigente con tutti i tuoi standard. Il partner perfetto non esiste e dovrai imparare a scendere a compromessi.

 

Hai scarsa autostima.

Sappi che sarai sempre degno d’amore. Hai bisogno di mantenere un senso di

fiducia in te stesso se vuoi veramente attirare il tipo di amore che meriti. Devi prima amare te stesso per rendere piĂą facile per gli altri innamorarsi di te.

 

Hai paura di combattere per l’amore di qualcuno.

A volte, devi davvero competere per l’amore e l’attenzione di qualcuno, e non puoi aver paura di farlo. Devi sempre essere disposto a combattere per l’amore di una persona. Questa è l’unica cosa nella vita per cui vale sempre la pena lottare.

 

Ti rifiuti di uscire dalla tua zona di comfort.

Ricorda che l’amore può arrivare in

 

qualsiasi momento e da qualsiasi parte nella vita di una persona e per questo motivo, devi uscire dalla tua zona comfort e non accontentarti di quello che ti capita. Il tuo futuro partner non si presenterà alla tua porta un giorno. Devi parlare con estranei e chiedere alla gente di uscire. Devi essere disponibile e amichevole per consentire alle persone di uscire con te. Relazionati con altre persone e cerca l’amore che meriti, molte volte è meglio essere single che vivere una relazione che non ti rende felice.