6 motivi per cui sei ancora single (2 di 3)

6 motivi per cui sei ancora single

di meritare, potresti tentare di trovare la persona che ti renda felice e vorresti che le cose funzionassero. Tuttavia, nonostante le tue migliori intenzioni, ti stai ancora facendo male e senti che non è colpa tua, credi di fare tutto bene, ma la fortuna non sembra essere dalla tua parte. Semplicemente è altrove ma devi capire che in realtà hai più potere di quanto pensi. Sì, la fortuna e il tempismo hanno molto a che fare con esso, ma hai sempre il potere di far funzionare le cose.

6 motivi per cui sei ancora single

Hai il potere di alterare davvero i parametri di una situazione. Tu sei colui che può davvero modellare la tua vita anche quando si tratta di amore e romanticismo. Tutto si riduce nell’essere più consapevoli di chi sei e di cosa stai facendo. Più hai consapevolezza di te stesso, più sarai in grado di trovare l’amore che meriti. Forse ci sono alcuni miglioramenti che puoi apportare alla tua personalità e al tuo approccio alla vita e alle relazioni. Per aiutarti a mettere le

6 motivi per cui sei ancora single

cose in prospettiva, ecco 8 probabili ragioni per cui sei ancora single.

Agisci in maniera troppo difensiva e protetta

Non puoi avvicinarti a un altro essere umano se continui a stare attento e in difesa. Dovrai aprirti un po’ se vorresti avere accanto una persona, sii vulnerabile e lasciati andare di più.

Attrai il tipo sbagliato di persone.

Impara a circondarti di persone che ti meritano, a volte potresti non essere tu il problema ma le persone con cui ti leghi.