6 motivi nascosti per cui gli uomini lasciano le donne che amano (2 / 2)

Una relazione sana richiede che entrambe le parti abbiano una propria serie di amici e hobby. La co-dipendenza offusca la scintilla di una relazione.

Gli uomini non analizzano troppo. È una sensazione di essere imprigionato. Nel momento in cui sentono che le loro vite sono state drasticamente dirottate, si separano. Gli uomini temono davvero di perdere la loro libertà.

In uno studio condotto dall’università della florida, gli uomini subiscono un enorme colpo alla loro autostima quando le loro partner femminili sperimentano il successo, anche quando non sono in competizione diretta.

 

Il successo di una donna ha anche un impatto negativo su come l’uomo vede il futuro della relazione. Se l’uomo non è stato in grado di raggiungere il successo che sente di meritare, questo è un motivo fondamentale per lui di lasciare la donna. Non può unirsi a lei nel suo successo perché sta confrontando i suoi fallimenti.

Non c’è niente di più fastidioso per un uomo ascoltare una donna parlare di relazioni passate. Quando la donna inizia a paragonarlo a un ex, questo è l’inizio della fine. Gli uomini non vogliono analizzare il passato del loro partner.

 

Ci vuole coraggio per innamorarsi. Per un uomo, è più difficile di quando una donna si innamora. Quando un uomo si innamora, sta prendendo in considerazione la sofferenza che potrebbe arrivare da quella persona perché darà tutto se stesso a lei. Non si immerge completamente, ma procede poco per volta secondo ipotesi e analizzando gli alti e bassi di una relazione. Gli uomini sanno di non essere nati con una comprensione innata come le donne. A volte sono solo fattori semplici.

Gli uomini amano le donne. Si innamorano dell’aspettativa di essere apprezzati, rispettati e supportati. Quando non si sentono più come se fossero l’eroe della storia, prenderà una seria la decisione di cambiare il suo stato sentimentale.