6 motivi nascosti per cui gli uomini lasciano le donne che amano (1 di 2)

6 motivi nascosti per cui gli uomini lasciano le donne che amano

Gli uomini possono sopportare le lamentele di una donna ma, sfortunatamente, il continuo tormentare e sminuire, può essere fatale in una relazione. Gli uomini possono giocare come bambini, ma non sono bambini.

Non tollerano il costante lamentarsi, gli uomini hanno bisogno di sentirsi apprezzati. Questo fastidio forma un’abitudine negativa che alla fine viene ignorata ed evitata e qui si aggiunge il rinforzo negativo che diventa passivo aggressivo.

Per un uomo, una donna che rimprovera, non fa apprezzamenti, si lamenta in continuazione, è la creatura meno sexy del pianeta. Che ci crediate o no, gli uomini bramano l’intimità tanto quanto le donne.

6 motivi nascosti per cui gli uomini lasciano le donne che amano

Ma se un uomo viene comandato e rimproverato in determinate situazioni, andrà a cercare quel rapporto da qualcun’altra per cercare la connessione che manca nella vostra relazione.

Un uomo si allontana quando la sua donna non ha voglia di intimità. Egli si innamora per molte ragioni, in queste c’è anche il bisogno di sentirsi la persona più attraente nella vita della donna che ha scelto. Quando un uomo inizia a sentire che non è abbastanza armonia, che i suoi difetti sono enormi, o che non può essere se stesso senza giudizio, inizia a trovare la porta di uscita. Le donne tendono ad evirare gli uomini facendo progetti per loro.

6 motivi nascosti per cui gli uomini lasciano le donne che amano

Albert einstein disse: “Gli uomini sposano le donne con la speranza che non cambieranno mai. Le donne sposano gli uomini con la speranza che cambino. Invariabilmente ne rimangono entrambi delusi.”. Gli uomini non cambiano, e nessuno ha veramente bisogno di farlo, hanno solo bisogno di scoprire chi sono veramente. Un uomo può crescere e maturare con l’aiuto di un partner amorevole e solidale. Gli uomini hanno bisogno del loro spazio. Un uomo non vuole essere trattato come un possesso. Gli uomini hanno bisogno dei loro amici.

Agli uomini non piace sentirsi come babysitter. Quando un uomo inizia a sentire di aver perso la libertà di partecipare a sport, gite o incontri sociali con i suoi amici, se ne andrà.