6 motivi comuni per cui gli uomini si annoiano a letto (anche con le donne più attraenti) (3 / 3)

lui provare ad avere un’intimità appagante. Sente sempre meno il desiderio di te.

 

È molto insicuro e preoccupato.

Non ha proprio voglia di stare con te in intimità, si sente insicuro ed è sempre preoccupato. Probabilmente le sue paure e insicurezze stanno divorando le sue viscere, se manca la fiducia in se stessi, puoi aspettarti questo.

 

Si è innamorato di un’altra.

Questo è probabilmente l’elemento più straziante in questa lista ma succede troppo spesso nelle relazioni. Devi considerare la possibilità che il tuo uomo

si sia innamorato di qualcun’altra e questo è il motivo per cui entrambi non avete più intimità a letto. Non si desidera mai una persona che non si ama.

 

È preoccupato di altre cose nella vita.

Forse è occupato. Forse ha a che fare con molti problemi sul lavoro. Forse sta vivendo una situazione molto critica che lo stressa. In ogni caso, i suoi problemi gli impediscono davvero di essere di buon

 

umore con te e questo incide anche nella vostra vita intima.

 

Non desidera avere rapporti con te perchè tu non hai entusiasmo ed iniziativa.

Raramente gli hai mai mostrato segni di iniziativa o entusiasmo per il rapporto intimo e così si sente come se tu non fossi attratta da lui. Gli uomini non sempre vogliono prendere l’iniziativa perché vogliono essere desiderati. Probabilmente non vuole che sia sempre lui a fare degli sforzi nella relazione.