6 modi per far ingelosire il tuo fidanzato (1 / 2)

6 modi per far ingelosire il tuo fidanzato

La gelosia è una debolezza e a volte puoi utilizzarla a tuo favore, sia se vuoi riconquistare il tuo ex sia per far ingelosire la persona che ti interessa ma anche per rendere il tuo partner più appassionato. Ecco 6 modi utili per far ingelosire il tuo fidanzato:

 

Fagli sapere che hai una vita senza di lui.

Non esiste solo lui e tu dovresti prenderti più tempo per te stessa. Esci con le tue amiche, organizza una bella serata in loro compagnia e quando lo fai non stare attaccata al cellulare, non rispondere ad ogni suo sms.

Oppure, per prenderlo in giro, digli che ti stai divertendo un sacco! Rispondi alle chiamate e fallo ingelosire.

 

Usa la tattica della psicologia inversa.

Ricordi quando lo chiami e ti dice che è occupato, ti dice che ti chiama tra poco e non lo fa? Bene tu fai la stessa cosa! Se non vuole che tu lo chiami puoi agire nella sua stessa maniera, è una dolce vendetta. Attira la sua attenzione!

 

Digli dei complimenti ricevuti da altri ragazzi.

Hai un nuovo taglio di capelli ed il tuo ragazzo non se ne è nemmeno accorto?

 

Un ragazzo ti ha fatto dei complimenti? Bene, diglielo! Fai delle osservazioni sui tuoi amici, su un ragazzo ecc..Questo lo farà ingelosire!

 

Lascialo dubitare.

Lo ami, ma vuoi che lui sia più presente e che dimostri di essere geloso di te. Un’altra cosa che potresti fare è fingere di aver ricevuto un messaggio da un ragazzo e non gli dire chi è. Lui sicuramente inizierà ad innervosirsi ed ingelosirsi, lascia che i suoi dubbi lo tormentino per un po’. Sappiamo tutte che gli uomini amano i misteri e le ragazze misteriose, giusto?