6 modi per far ingelosire il tuo fidanzato (2 di 2)

6 modi per far ingelosire il tuo fidanzato

Esci con un amico.

A nessun uomo piace l’idea che la sua fidanzata trascorra del tempo con un amico, specialmente l’idea che lei è impegnata. Questo sicuramente lo disturberà un bel po’ ma sicuramente si renderà conto che deve competere con altri uomini per avere la tua attenzione. Impara ad essere più misteriosa e vedrai quando questo ti renderà più desiderabile ai suoi occhi.

Usa i social network

Questo non vuol dire che devi pubblicare scatti sexy o pubblicare scene che ti ritraggono in compagnia di più ragazzi. Puoi utilizzare la tattica dei social network per far vedere che anche senza di lui staresti bene.

6 modi per far ingelosire il tuo fidanzato

Fai qualcosa senza coinvolgerlo.

Fai qualcosa senza tener lui presente, impegnati con i tuoi amici, organizza una serata divertente e mostrati impegnata su internet.

Cura il tuo look.

Prova a cambiare un po’ il tuo stile, prova una nuova acconciatura, indossa un vestito più sexy. Cambia il colore dei capelli, fai un make up più intenso. Con un make up accattivante e un vestito diverso dal solito, attirerai sicuramente la sua attenzione. Dovresti sapere che ogni persona ha una personalità, c’è chi è molto geloso e lo dimostra, chi è geloso

6 modi per far ingelosire il tuo fidanzato

ma se lo tiene per sé e chi è più distaccato. Non puoi cambiare il suo carattere ma con questi piccoli trucchi puoi risvegliare il sentimento. Ovviamente cerca di non esagerare con questi trucchi, il tuo ragazzo potrebbe vendicarsi facendo le tue stesse cose. Ricordati di non comportarti in modo meschino, non comportarti in modo squallido facendolo stare male altrimenti arriverai al punto in cui lui si staccherà ma non solo, anche altre persone potrebbero infastidirsi del tuo completamente. Un po’ di cinismo è consentito ma non dimenticare di essere sempre te stessa.

Scopri altre storie curiose