6 modi per far ingelosire il tuo fidanzato (1 / 2)

6 modi per far ingelosire il tuo fidanzato

La gelosia è una debolezza e a volte puoi utilizzarla a tuo favore, sia se vuoi riconquistare il tuo ex sia per far ingelosire la persona che ti interessa ma anche per rendere il tuo partner più appassionato. Ecco 6 modi utili per far ingelosire il tuo fidanzato:

 

Fagli sapere che hai una vita senza di lui.

Non esiste solo lui e tu dovresti prenderti più tempo per te stessa. Esci con le tue amiche, organizza una bella serata in loro compagnia e quando lo fai non stare attaccata al cellulare, non rispondere ad ogni suo sms.

Oppure, per prenderlo in giro, digli che ti stai divertendo un sacco! Rispondi alle chiamate e fallo ingelosire.

 

Usa la tattica della psicologia inversa.

Ricordi quando lo chiami e ti dice che è occupato, ti dice che ti chiama tra poco e non lo fa? Bene tu fai la stessa cosa! Se non vuole che tu lo chiami puoi agire nella sua stessa maniera, è una dolce vendetta. Attira la sua attenzione!

 

Digli dei complimenti ricevuti da altri ragazzi.

Hai un nuovo taglio di capelli ed il tuo ragazzo non se ne è nemmeno accorto?

 

Un ragazzo ti ha fatto dei complimenti? Bene, diglielo! Fai delle osservazioni sui tuoi amici, su un ragazzo ecc..Questo lo farà ingelosire!

 

Lascialo dubitare.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Lo ami, ma vuoi che lui sia più presente e che dimostri di essere geloso di te. Un’altra cosa che potresti fare è fingere di aver ricevuto un messaggio da un ragazzo e non gli dire chi è. Lui sicuramente inizierà ad innervosirsi ed ingelosirsi, lascia che i suoi dubbi lo tormentino per un po’. Sappiamo tutte che gli uomini amano i misteri e le ragazze misteriose, giusto?