6 lezioni di vita che impari dopo una terribile rottura (1 / 3)

6 lezioni di vita che impari dopo una terribile rottura

Una separazione sarà sempre uno scenario sfortunato che potrebbe attraversare le vite di qualcuno. L’amore è qualcosa in cui tutti aspiriamo come esseri umani. Eppure, quando l’amore viene a mancare, può diventare l’esperienza più devastante che si possa sopportare. L’amore è sempre difficile. Lo vuoi disperatamente per te stesso perché sai quanto sarebbe bello provarlo veramente. E così, provi a seguire tutti gli schemi. Incontri qualcuno che ti piace e decidi di metterti in gioco.

Provi a far conoscere i vostri sentimenti a questa persona a cui sei interessato. E se siete abbastanza fortunato, anche questa persona esprimerà interesse per te.
Entrambi decidete di uscire per conoscervi meglio e in qualche modo, si innesca una specie di scintilla naturale e chimica tra voi due. Pensi che possa funzionare tra voi due e cerchi di fare tutto il possibile per coltivare il legame che avete l’uno per l’altro. E così, entrambi vi innamorate. All’inizio, sembra che tutto sia assolutamente perfetto.

Ti senti come se nulla potesse andare storto. Ma poi, quando inizi veramente ad entrare nel vivo delle cose, ti rendi conto che non è così facile costruire una relazione dopo tutto. Con la stessa rapidità con cui ti sei innamorato, le cose si sono inasprite nella tua relazione. E in qualche modo, i problemi sembrano non andar via. Continuano ad accumularsi e tutti e due vi sentite sopraffatti da tutto a questo punto della relazione. Non sei del tutto sicuro di come potrebbe andare avanti la relazione.