6 gesti che lui è innamorato di te e 5 segnali che ti sta solo usando (3 / 3)

Ti fa sentire costantemente in colpa per qualsiasi cosa

Sembra che tu non riesca a fare nulla di buono per lui, anche sul cibo da scegliere per il tuo gatto. Ti fa sentire come se non gli importasse nulla dei tuoi problemi e della tua vita. Forse è meglio per te scappare da lui.

 

È assente

Non organizza quasi mai un’uscita con te, sei sempre tu quella che lo cerca. Pensa solo a lui e ai suoi amici. È sempre impegnato e non ha tempo per te.

 

Nemmeno si giustifica per questo comportamento. Se il ragazzo con cui stai ti fa sembrare che non ti apprezzi, sarebbe meglio lasciarlo il prima possibile.

 

Non scende mai a compromessi

Trovare compromessi può essere difficile, soprattutto se la tua relazione è nata da poco ma è l’obiettivo su cui tutti dovremmo concentrarci. Il tuo partner dovrebbe rispettare la tua opinione ed essere pronto a trovare il giusto equilibrio in modo che entrambi possiate essere felici. 

Se non vuole rinunciare a nulla per te, è arrivato il momento di fuggire da questa relazione in cui lui vuole avere il pieno controllo su di te.

 

Ti manipola emotivamente

Conosce i punti di forza e di debolezza e cerca di manipolarti in base a ciò che vuole. Questo tipo di relazione è inaccettabile, qualunque cosa accada. Se ti senti costantemente in colpa o le emozioni del tuo partner dominano le tue, è probabilmente il momento di fare un passo indietro e valutare cosa sta succedendo.