6 gesti che lui è innamorato di te e 5 segnali che ti sta solo usando (2 di 3)

6 gesti che lui è innamorato di te e 5 segnali che ti sta solo usando

Nota quei piccoli dettagli che ti rendono felice

Tutti amiamo i grandi gesti, ma sono le piccole cose che contano di più. Ad esempio, ricorda il tuo gusto preferito di gelato, uno stupido programma in tv, il nome del tuo primo animale domestico e così via. Queste piccole cose dimostrano che si preoccupa abbastanza di te ed è molto attento alla tua vita. Forse non è il tipo da grandi gesti, ma quelle piccole cose che fa per te, ti rendono felice.

Ti parla di ogni cosa e spera che tu faccia lo stesso con lui

Quando siamo innamorati, siamo anche più vulnerabili.

6 gesti che lui è innamorato di te e 5 segnali che ti sta solo usando

Per costruire una relazione sana è importante conoscersi a fondo e quindi condividere i propri pensieri, le proprie paure e i propri sentimenti. Se si fida di te e ti parla di qualsiasi cosa della sua vita, vuol dire che vuole davvero avere un futuro con te. Ti ama ed è pronto a togliersi qualsiasi armatura difronte a te.

È pronto a parlare dei problemi 

Sebbene una buona quantità di emozione possa effettivamente essere utile per risolvere i conflitti e mantenere felice il tuo partner, urlare non risolverà il problema.

6 gesti che lui è innamorato di te e 5 segnali che ti sta solo usando

Quando in una relazione si presentano dei problemi da risolvere, un partner innamorato è sempre pronto ad avere una conversazione per discuterne. La comunicazione è la chiave per una relazione forte e un partner che ti ama dovrebbe essere in grado di mettere da parte il suo ego e ammettere di sbagliarsi.

Ti sta usando se:

Non ti fa sentire speciale

Per lui sei una ragazza come altre, non ti presenta ai suoi amici e tantomeno alla sua famiglia. Non ti dimostra nulla e ti fa sentire come una delle tante, probabilmente non ti apprezza abbastanza.