6 gesti che lui è innamorato di te e 5 segnali che ti sta solo usando (1 / 3)

6 gesti che lui è innamorato di te e 5 segnali che ti sta solo usando

Molte donne, in particolare le ragazze, spesso si sentono insicure delle proprie relazioni. A volte, le nostre peggiori aspettative sono giustificabili e altre volte può essere facile dubitare dei sentimenti del nostro partner a causa delle nostre insicurezze o per le delusioni ricevute nelle nostre relazioni precedenti. Per fortuna, ci sono diversi segnali che possono farci capire quando un uomo è realmente innamorato di noi o se ci sta semplicemente usando.

Ti elenchiamo 6 gesti che mostrano che un uomo è innamorato di te e 5 segnali che ti sta solo usando.

 

Ti ama se:

Ti fissa continuamente

Un uomo davvero innamorato, non sarà mai in grado di distogliere lo sguardo da te. Molti uomini guardano la donna che amano in un modo speciale e diverso dal resto. Se noti che ti osserva con meraviglia ed eccitazione quando fai cose semplici come cucinare la cena o indossare il pigiama, molto probabilmente è innamorato.

 

Accetta il tuo passato

Non gli interessa di come ti sei comportata nelle precedenti relazioni, lui ti ama così come sei e per come lo fai sentire. Se conosce molto di te, comprese le cose per cui non vai orgogliosa, e pensa che tu sia fantastica, allora è davvero innamorato.

 

Abbracciare tutti i lati di un’altra persona, e non solo quelli piacevoli, è un segno di una relazione sana e di un amore maturo.

 

È consapevole di come il suo comportamento possa influenzarti

Tutti noi ci comportiamo in base al nostro carattere e non sempre riusciamo a comprendere l’atteggiamento degli altri. Se noti che il tuo partner sta diventando più autocosciente e sta provando a comportarsi in modo da non farti rimanere male o delusa, questo è un buon segno. Ma tieni presente che se sei preoccupata per qualcosa o vuoi che agisca diversamente, è meglio parlarne e non aspettare che capisca da solo. È innamorato, sì, ma non può leggere la tua mente.