6 gesti che indicano che è innamorato di te ma questi 4 segnali ti rivelano che ti sta solo usando! (1 / 3)

6 gesti che indicano che è innamorato di te ma questi 4 segnali ti rivelano che ti sta solo usando!

Ecco 6 gesti che indicano che è innamorato di te ma attenzione a questi 4 segnali perché ti rivelano che ti sta solo usando!

Molte donne, soprattutto le più giovani, si sentono spesso insicure in una relazione. A volte capita di avere molte aspettative e rimanere deluse. È abbastanza facile dubitare dei sentimenti di un uomo perché molti uomini non sono bravi con le parole e difficilmente dicono ciò che stanno provando. Ma se noti questi 6 gesti da parte del tuo partner, significa che è innamorato davvero di te:

 

Ti fissa in continuazione

Un uomo davvero innamorato non sarà in grado di distogliere lo sguardo da te. Molti uomini quando si innamorano hanno occhi solo per una donna ed è facile capirlo perché non ti guardano come guardano tutte le altre. Se noti che ti osserva con meraviglia e stupore quando stai facendo le cose più semplici come cucinare o camminare, molto probabilmente è innamorato di te.

 

Ti fa stare bene con piccoli gesti

I grandi gesti sono belli ma sono le piccole cose che contano di più.

 

Se il ragazzo che stai frequentando è abbastanza attento ai piccoli dettagli che ti rendono felice, vuol dire che ci tiene. Ricorda la data del tuo compleanno, ricorda qual è il tuo programma preferito e persino cosa ti rende triste o felice. Queste piccole cose dimostrano che si preoccupa della tua felicità e di cosa stai provando in un determinato momento.

 

Non si arrabbia nemmeno quando ti aspetti che lo faccia

Tutti noi abbiamo i nostri scheletri nell’armadio e all’inizio di una relazione è normale rivelare alla persona che abbiamo accanto alcune cose del nostro passato.