6 gesti che indicano che è innamorato di te ma questi 4 segnali ti rivelano che ti sta solo usando! (3 / 3)

È interessato a conoscere la vera te e non solo la bella armatura che potresti aver indossato per mostrarti felice e sorridente davanti a tutti.

Se il tuo ragazzo si comporta in questo modo, non avere dubbi, è innamorato di te ed ha intenzioni serie. Ma stai molto attenta, se fa queste 4 cose, significa che ti sta solo usando:

 

Non ti fa sentire speciale

Sembra che tu non sei diversa da qualsiasi altra ragazza, ti confronta con altre e non ti dimostra nulla.

Hai la sensazione che non gli importi più di tanto di te e probabilmente è vero.

 

Ti fa sentire costantemente in colpa

Ti fa pensare che tu non sia in grado di fare nulla di giusto nella tua vita, non apprezza quello che fai e ha sempre una critica per te. Non c’è niente di sbagliato nel cercare di aiutare il partner ad essere una persona migliore, ma se lui vuole cambiarti e farti diventare la persona che non sei, non è innamorato di te.

 

 

Non è sempre presente nella tua vita

Non organizza mai nulla con te. Una cena, una passeggiata al parco, una gita fuori città non sono nella lista delle cose che vorrebbe fare. È poco presente nella tua vita e non ha mai tempo per te.

 

Non vuole scendere a compromessi

In una relazione, scendere a compromessi può essere molto difficile soprattutto agli inizi. Ma se lui non rispetta la tua opinione e i tuoi pensieri, significa che è una persona egoista che pensa solo a se stessa e non ha intenzione di far durare la vostra relazione.