6 gesti che indicano che è innamorato di te ma questi 4 segnali ti rivelano che ti sta solo usando! (1 di 3)

6 gesti che indicano che è innamorato di te ma questi 4 segnali ti rivelano che ti sta solo usando!

Ecco 6 gesti che indicano che è innamorato di te ma attenzione a questi 4 segnali perché ti rivelano che ti sta solo usando!

Molte donne, soprattutto le più giovani, si sentono spesso insicure in una relazione. A volte capita di avere molte aspettative e rimanere deluse. È abbastanza facile dubitare dei sentimenti di un uomo perché molti uomini non sono bravi con le parole e difficilmente dicono ciò che stanno provando. Ma se noti questi 6 gesti da parte del tuo partner, significa che è innamorato davvero di te:

6 gesti che indicano che è innamorato di te ma questi 4 segnali ti rivelano che ti sta solo usando!

Ti fissa in continuazione

Un uomo davvero innamorato non sarà in grado di distogliere lo sguardo da te. Molti uomini quando si innamorano hanno occhi solo per una donna ed è facile capirlo perché non ti guardano come guardano tutte le altre. Se noti che ti osserva con meraviglia e stupore quando stai facendo le cose più semplici come cucinare o camminare, molto probabilmente è innamorato di te.

Ti fa stare bene con piccoli gesti

I grandi gesti sono belli ma sono le piccole cose che contano di più.

6 gesti che indicano che è innamorato di te ma questi 4 segnali ti rivelano che ti sta solo usando!

Se il ragazzo che stai frequentando è abbastanza attento ai piccoli dettagli che ti rendono felice, vuol dire che ci tiene. Ricorda la data del tuo compleanno, ricorda qual è il tuo programma preferito e persino cosa ti rende triste o felice. Queste piccole cose dimostrano che si preoccupa della tua felicità e di cosa stai provando in un determinato momento.

Non si arrabbia nemmeno quando ti aspetti che lo faccia

Tutti noi abbiamo i nostri scheletri nell’armadio e all’inizio di una relazione è normale rivelare alla persona che abbiamo accanto alcune cose del nostro passato.