6 cose che tutte le donne devono fare per avere un rapporto intimo felice (1 / 3)

6 cose che tutte le donne devono fare per avere un rapporto intimo felice

Devi sapere che ci sono molti benefici in questo campo e vanno oltre le quattro mura di una camera da letto. Molti studi scientifici hanno dimostrato che il rapporto intimo può effettivamente aiutare a migliorare la salute del cuore e il sistema immunitario del corpo. Ha anche dimostrato di abbassare i livelli di stress e ansia all’interno di una persona e soprattutto, avere un’intimità forte e attiva con il tuo partner può davvero

aumentare il livello di connessione che hai in una relazione e questo è assolutamente fondamentale per mantenere una relazione d’amore forte e sana tra i due partner.

Come ben sai, non sempre sarai dell’umore giusto per avere una buona intimità con il partner. Ci sono così tante donne in tutto il mondo che molte volte si rifugiano in rapporti extraconiugali e questo può davvero essere un problema in una relazione. Devi essere in grado di capire quali sono i desideri e quali sono

le tue mancanze per stare bene.

Solitamente queste mancanze portano ad avere bassi livelli di libido nel corpo ma i sintomi non indicano necessariamente sempre problemi fisici. A volte, una donna può attraversare una sorta di trauma emotivo che sta causando il suo poco desiderio di avere un’intimità con il partner.

Come ti abbiamo già detto, l’intimità con il partner è fondamentale in una relazione sana. Scopri cosa puoi fare per migliorarla:

Â