6 cose che tutte le donne devono fare per avere un rapporto intimo felice (3 di 3)

6 cose che tutte le donne devono fare per avere un rapporto intimo felice

stabilità e la tua libertà di movimento. Questi sono tutti importanti per creare una fantastica esperienza in camera da letto.

Ottieni fiducia emotiva e sicurezza con il tuo partner.

Ovviamente, per avere la giusta intimità bisogna avere accanto il partner giusto. Tra le due persone si deve instaurare un legame emotivo molto profondo, quando si ama si ha bisogno di creare un senso di fiducia e sicurezza emotiva nella relazione.

6 cose che tutte le donne devono fare per avere un rapporto intimo felice

Questo può essere fatto con una comunicazione costante e molto tempo trascorso insieme. Più sei felice in una relazione, più starai bene in camera da letto.

Abbi fiducia in chi sei e cosa fai.

A volte, ti ci vorrà molta fiducia per goderti davvero l’intimità con il tuo partner. Più sei insicura, più hai problemi di autostima e poi potresti avere problemi a letto. Abbi più fiducia in te stessa e ricorda che sei sexy anche con i tuoi difetti.

6 cose che tutte le donne devono fare per avere un rapporto intimo felice

Mangia più sano.

Gli studi hanno già dimostrato che ci sono alcuni alimenti che possono effettivamente aiutare a stimolare i tuoi desideri. La ricerca ha scoperto che i fitonutrienti che si possono trovare nell’anguria, possono aiutare ad aumentare la libido nel corpo. Gli stessi effetti possono essere indotti da alimenti ricchi di vitamina C come gli agrumi. Gli alimenti che aiutano la circolazione del sangue aiutano anche a stimolare il desiderio intimo di una persona.

Scopri altre storie curiose